giovedì 24 novembre 2011

Indipendet: "Gli U2 al lavoro sul nuovo album agli Hanover Quay!"





http://www.u2market.com/t5671-indipendet-gli-u2-al-lavoro-sul-nuovo-album-agli-hanover-quay 





----

In un articolo del giornale irlandese Indipendent a firma Edel O'Connell si dice che gli U2 siano tornati proprio ieri a Dublino per lavorare sulle registrazioni del nuovo album al loro studio di Hanover Quay!

Bono è stato avvistato a firmare autografi ai fan fuori dagli studi di Hanover Quay, acquistati nei primi anni 90 e dove sono stati registrati molti dei loro album più venduti. Bono si è anche preso il tempo di posare accanto ad alcuni dei graffiti lasciati sulle pareti dello studio dai fan della band.

In seguito Bono ha partecipato all'inaugurazione di una mostra d'arte di sua nipote, Leah Hewson, presso la galleria KTcontemporary in Donnybrook. Leah si è laureata l'anno scorso al Dun Laoghaire Institute of Design di arte e tecnologia. La sua nuova mostra, 'Cosa c'è dietro la Porta Magica?' utilizza multimediali per esplorare l'importanza di preservare l'immaginazione.

Fonte | indipendent.ie


siiiiii... Nuovo album vicino.... quindi tour..... e questa volta mi dissanguo ma in prima fila a vedere Edge ce devo stà...!!!!!!!! anche solo per toccargli la punta delle all star..... 

Nessun commento:

Posta un commento